top of page

Cucire un copricostume

Ideale per l'estate, da portare sopra il costume o nei momenti di relax. Da realizzare con un tessuto jersey come in questo caso o un tessuto leggero e fermo.

ree
ree

Senza bisogno di un cartamodello, la realizzazione è davvero alla portata di tutti. Se non si vuole usare lo sbieco, si può rigirare il tessuto facendo un orlino. Poche cuciture!


I vostri commenti


"Cara Natascha questo copricostume mi piace molto , con questo tessuto è molto, molto bello... Grazie per i tuoi insegnamenti e consigli, che non si finisce mai di imparare" Sabrina
" Ciao, tutte le tue proposte rispecchiano il mio modo di essere. Rinuncerei anche solo a provare a realizzare un progetto, se non fosse particolare, bello, facile e veloce da realizzare. Sei fantastica! Grazie per la condivisione" Anna
"Ciao, grazie per il tutorial e per l'utilissimo consiglio sull'applicazione dello sbieco" Barbara

Commenti


Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Grazie per l'iscrizione

Collaborazioni

Per richieste di PR e commerciali si prega di contattare: 

ladolcearia@gmail.com

Inviami il tuo messaggio:

Grazie!

Informativa – D.lgs. 196/03. La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi.
Iscrivendoti agli aggiornamenti ed inviando la mail autorizzi in automatico al trattamento dei tuoi dati.

© 2021 La Dolce Aria   Digital Content Creator

bottom of page