top of page

Cucire un vestito partendo da un corpetto

I cartamodelli presenti sulle riviste possono essere un punto di partenza per creare qualcosa di nuovo. E' il caso di questo corpetto che è diventato un vestito estivo, casual, ideale come copricostume.

ree
ree

Sono partita dal cartamodello del top corto presente su Cartamodelli Magazine 03/22, e l'ho trasformato in un vestito. Ho usato un tessuto elasticizzato coem il jersey, eliminando la cerniera, aggiunto una passamaneria, ed ecco un vestito facile da realizzare, in mood marinaro, perfetto per l'estate!


I vostri commenti


"Bravissima come sempre , chiarissima ti adoro . Solo a guardare il video mi rilassa , brava!" Graziella
" Brava come al solito!! Spieghi benissimo" Marta
"Mi piace il tuo modo di presentare queste riviste e i video di realizzazione dei vari modelli. Non ho mai imparato a cucire, ma mi piacerebbe iniziare in futuro anche con un piccolo progetto. Grazie perché me lo hai ricordato" Ilaria

Commenti


Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Grazie per l'iscrizione

Collaborazioni

Per richieste di PR e commerciali si prega di contattare: 

ladolcearia@gmail.com

Inviami il tuo messaggio:

Grazie!

Informativa – D.lgs. 196/03. La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi.
Iscrivendoti agli aggiornamenti ed inviando la mail autorizzi in automatico al trattamento dei tuoi dati.

© 2021 La Dolce Aria   Digital Content Creator

bottom of page